LINEE CUPIDO IL CUORE

Cupido&Company presenta una collezione pensata e costruita attorno alle esigenze e alle richieste dei negozi di bomboniere più attenti alle novità e alla loro clientela, giovane e pronta ad accogliere le ultime tendenze del mondo del wedding e non solo.
Le linee proposte non solo raccontano il gusto e i trends più nuovi, ma offrono un servizio a 360° proponendo articoli che creano un fil rouge coerente ed armonico durante tutto l’evento: bomboniere come prima cosa, https://www.astrobomboniere.it/index.php?id_product=1283&controller=product ma anche i sacchetti per confetti, articoli per confezionare, così come gli ormai immancabili articoli da regalo più importanti o oggetti per l’allestimento delle location e delle tavole per confettate. 

Con questo spirito si vuole offrire alle coppie di sposi un servizio completo e coordinato, semplice e veloce da realizzare perché già pensato dal nostro stylist e presentato nelle più belle vetrine.
 Il negozio di fiducia per le bomboniere diventa con le linee Cupido&Company IL CUORE un WEDDING SHOP selezionato.
Fare le cose con “IL CUORE” non è soltanto la filosofia che guida l’ideazione di queste nuove proposte, ma il filo conduttore di una mission aziendale sempre tesa ad offrire qualità, gusto e completezza.

Troverai queste collezioni direttamente nel nostro punto vendita! https://www.astrobomboniere.it/index.php?controller=stores


 

Commenti

Post più popolari